Il giovane Giuseppe Cardali vestirà la maglia del San Fratello Acquedolcese nella stagione 2024/2025. Lo ha annunciato la stessa società, che ha così tesserato il classe 2005, già di scena al "Latteri-Scaffidi" nella stagione scorsa con la maglia dell’Acquedolcese.

Una riconferma voluta da Cardali: “Mi sono trovato bene lo scorso anno nel campionato di Eccellenza disputato con la maglia dell’Acquedolcese, anche se non siamo stati fortunati nei play-out che hanno decretato immeritatamente la nostra retrocessione, ma mi sembrava corretto seguire la stessa volontà del mio capitano Delfio Carroccio e del mio amico Davide Caracò, che hanno deciso di cercare il riscatto con la stessa maglia. Naturalmente l’unione con la società calcistica del mio paese (San Fratello) e il "pressing" dei dirigenti miei compaesani, hanno tolto ogni dubbio".

“Abbiamo fortemente voluto la riconferma di Giuseppe - ha spiegato il direttore generale Sergio Mezzanotte - perché abbiamo avuto modo di conoscerlo sia come giocatore che come persona e sappiamo quanto possa essere determinante in più ruoli. Sono pronto a scommettere che dimostrerà di essere uno dei più forti juniores del campionato di Promozione”.

Sezione: Promozione / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 10:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print