Tempo di conferme in casa Valdinisi. Dopo l'ufficializzazione del nuovo staff tecnico, la società, sotto le direttive di mister Roberto Frazzica, si è subito messa al lavoro per confermare lo zoccolo duro della squadra e mettere le basi per creare una rosa all'altezza della categoria.

Sotto lo sguardo attento del direttore tecnico Ciccio Basile, il direttore sportivo Antonio Coledi e il consigliere Stefano Briguglio hanno definito gli accordi con i calciatori già facenti parte della rosa.

Il primo rinnovo è quello del capitano Agatino Riposo, bandiera della squadra che, insieme al suo vice Antonino Briguglio, sono in società dalla prima stagione. A seguire, completano il parco difensori i giovani Fiorenzo Lo Giudice, Luca Triolo e lo stoico Giuseppe Lombardo. Confermatissimo il portiere Mauro Simoni e il suo fido scudiero Alessio Triolo. Edoardo Ciatto, in prestito l'anno scorso da Fiumedinisi, ha scelto con convinzione di restare in biancorosso, classe 2001 come il giovane bomber Nanni Cintorrino.

A centrocampo tutte riconferme di spessore a partire da Salvo Balastro, per passare a Fabrizio Mazzullo, talento puro che ha sempre tanta voglia di dimostrare il suo indiscusso valore, Ciccio Munafò, tanta qualità e quantità al servizio della squadra e, poi, lo statuario Goffredo Ghartey, uomo spogliatoio e innalza ol livello tecnico della rosa.

In attacco, accordo anche con il sempreverde Davide Principato, il bomber Dario Cannata, fermo per infortunio la passata stagione, che sta già macinando km per farsi trovare pronto, il coriaceo Kalifornia Konate, corsa e grinta da vendere e la scheggia Giovanni Mento.

Ai saluti Giuseppe Sterrantino e Carmelo Gaeta, che per motivi personali hanno deciso di non continuare il percorso con la Valdinisi: "Il sentito grazie da Presidente e dirigenti per quanto fatto in questi anni e i migliori auguri per il futuro".

Non faranno parte del gruppo i fratelli Giovanni Arena, Alessandro Arena e Andrea Fleri"anche a loro il grazie della società e un grosso in bocca al lupo".

Questi i nomi a disposizione di mister e staff tecnico, ai quali si aggregheranno gli juniores e i nuovi acquisti che saranno svelati nei prossimi giorni.

Sezione: Promozione / Data: Mer 28 luglio 2021 alle 09:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print