Ancora conferme in casa Valdinisi che, prima di rinforzare la rosa con i nuovi acquisti, si sta concentrando sugli elementi già a disposizone di mister Giacomo Parisi.

Restano in biancorosso altri cinque giocatori: confermato il giovane bomber Nanni Cintorrino, classe 2001, che si è messo in mostra la scorsa stagione con 4 reti e ottime prestazioni; promosso a pieni voti Carmelo Gaeta, centrocampista di quantità con il vizio del gol, ma che si sa adattare anche al centro della difesa; riconferma anche per Kalifornia Konate, con la voglia di riscattarsi dopo una stagione di alti e bassi, dovuto anche all'impatto con la categoria.

E ancora la Valdinisi potrà contare sul gioiellino Giovanni Gaeta, estroso centrocampista classe 2001 che, fermo ai box per un infortunio alla spalla, non vede l'ora di tornare in campo. Infine, rinnova anche Davide Principato che, nonostante diverse richieste, ha deciso di restare alla corte di mister Parisi: arrivato nel dicembre di quattro anni fa, nizzardo d'adozione, il bomber biancorosso ha trascinato la squadra a suon di gol, ma si è sempre dimostrato un  giocatore generoso fuori e dentro il campo e un importante uomo spogliatoio.

Sezione: Promozione / Data: Lun 03 agosto 2020 alle 11:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print