La Nuova Igea Virtus piazza altre tre conferme in vista del prossimo torneo di Serie D: i giallorossi hanno definito gli accordi con Santi Russo, Fabio Aveni e Cristian Verdura.

Russo, esterno d’attacco classe 2004, saprà ritagliarsi il suo spazio in quarta serie, dopo una stagione in cui ha messo in mostra alcune prestazioni incoraggianti; Aveni, invece, è un classe ’94 che nella scorsa Eccellenza ha realizzato quattro gol. Uomo di grande esperienza, sarà importante anche all’interno dello spogliatoio giallorosso. Verdura, infine, è un 2005 utilizzato con buona continuità da Ferrara nel campionato appena concluso, sia come esterno a tutta fascia che come braccetto di difesa.

Nuova Igea Virtus che, intanto, ha iniziato a prendere confidenza con Fondachelli Fantina, location nella quale affronterà il ritiro precampionato in programma dalla fine del mese di luglio. Il presidente Massimo Italiano e il socio Antonio Suppa, scortati dal team manager Peppone Scuderi hanno constatato le ultime fasi dei lavori al campo, agli spogliatoi e alla struttura comunale, quest’ultima dotata di numerose sale, alloggi, bagni e tutto l’occorrente per mettere la squadra e la società nelle condizioni di realizzare al meglio le attività propedeutiche alla nuova avvincente stagione.

Sezione: Serie D / Data: Dom 02 luglio 2023 alle 15:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print