Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, ora si attende solo l’annuncio ufficiale: sarebbe Riccardo Cassaro il primo volto nuovo del Città di Sant’Agata, fresco di ammissione in Serie D.
Secondo indiscrezioni dalla provincia tirrenica, la matricola santagatese del presidente Antonio Ortoleva avrebbe perfezionato l’accordo con il trentunenne centrale difensivo di Caltanissetta, in uscita dal Licata, e già in forza a Nissa, Due Torri, Igea e Acr Messina.
Dopo essersi affrettato a riconfermare capitan Cicirello (oggetto di numerose richieste in Eccellenza e in quarta serie), il club biancoazzurro, che ha salutato Iraci, Calafiore, D’Angelo e Concialdi, comincia così ad affacciarsi sul mercato in entrata con l’arduo compito di consegnare a mister Pasquale Ferrara un organico nuovo di zecca, che possa ben figurare nel primo livello di calcio dilettantistico.

I prossimi passi i dirigenti del Sant’Agata li compiranno su centrocampo e attacco e starebbero volgendo lo sguardo addirittura in Argentina, alla ricerca di profili giovani, interessanti e, magari, poco gravosi per le casse della società.

Sezione: Serie D / Data: Lun 06 luglio 2020 alle 09:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print