Città di Sant'Agata: il nuovo tecnico è Mimmo Giampà

L'allenatore, con un passato prestigioso da calciatore di Messina e Ascoli, verrà presentato nel pomeriggio allo stadio Fresina
08.01.2021 09:34 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Città di Sant'Agata
Domenico Giampà
© foto di Città di Sant'Agata
Domenico Giampà

La società Città di Sant'Agata comunica di aver raggiunto l'accordo con il tecnico Domenico Giampà. La conferenza stampa di presentazione del neo-allenatore biancoazzurro è in programma per oggi pomeriggio alle 14.15 nella Sala Stampa del B.Fresina. Nato a Catanzaro il 15 febbraio del 1977, Giampà da calciatore vanta un passato prestigioso nella massima serie italiana con Messina e Ascoli. Ha disputato anche vari tornei tra i cadetti con Lucchese, Ternana, Modena, Crotone e Salernitana. In Serie C ha invece vestito le maglie di Catanzaro, Como, Crotone, Paganese e Vigor Lamezia.

Ha licenza Uefa A come allenatore, nella stagione 2017/18 ha guidato il Roccella conducendolo alla salvezza, nella stagione successiva ancora in D sulla panchina della squadra Jonica, interrompe a novembre il rapporto di collaborazione. Nella stagione 2019/20 è stato chiamato a guidare la Primavera del Catanzaro. "A mister Domenico Giampà - si legge nella nota - va un caloroso benvenuto nel team biancoazzurro con l'augurio di un proficuo lavoro".

COMUNICATO UFFICIALE ✔️ La Società A.C.D. Città di Sant'Agata comunica di aver raggiunto l'accordo con il...

Pubblicato da Città Di Sant'Agata su Giovedì 7 gennaio 2021