Anche la quinta giornata del campionato di Serie D non regala gioie ai ragazzi di Mister Mancuso. L’FC Messina, infatti, esce sconfitto dal G. Morra di Vallo Della Lucania subendo un rotondo 3-0 ad opera della Gelbison, risultato che condanna all’ennesima sconfitta i messinesi, ancora fermi in fondo alla classifica con 1 solo punto all’attivo.

«Abbiamo provato a sbloccare subito il risultato e sfortunatamente non ci siamo riusciti - questo il commento post partita di Eugenio Licciardello, attaccante dell’FC Messina - Poi abbiamo preso gol su calcio d’angolo, una disattenzione che potevamo evitare, ma le partite sono cosi. Abbiamo incontrato la Gelbison che ci aspettavamo: molto aggressivi e con tanto gioco sulle fasce. Siamo dispiaciuti».

Anche il tempo non ha aiutato la formazione messinese rendendo ulteriormente complicata la partita. «Sono partite che non si sa mai come vanno a finire - prosegue Licciardello - Anche giocare con questo tempo non è per niente facile. Il campionato comunque è ancora lungo. Ci sono molte partite da affrontare ed abbiamo un’ottima rosa. Ovviamente cercheremo di dare sempre il massimo».

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 ottobre 2021 alle 21:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print