Solo due i recuperi giocati nel pomeriggio odierno nel girone I di Serie D, quello importante per la lotta in vetta tra Roccella e Football Club Messina e l'altro, forse decisivo in ottica playoff, tra San Luca e Dattilo.

Il Football Club espugna senza troppa fatica il Ninetto Muscolo con uno 0-3 aperto dal rigore di Lodi a inizio match e bis segnato poco dopo da Alessandro Arena. Nella ripresa terzo gol di Bevis, i locali restano in nove (rossi a De Carlo e Pietanesi) ed Fc che si porta adesso ufficialmente a -4 dalla vetta dell'Acr.

Più combattuta l'altra gara con il San Luca che esce vincitore scavando un solco di 5 punti tra i playoff e il sesto posto: nello scontro diretto i calabresi superano 5-2 con il brivido i trapanesi, che recuperano il doppio svantaggio (rigore di Carbone e gol di Bruzzaniti) con la doppietta del nuovo capocannoniere del torneo Terranova, a quota 17 gol segnati. A un quarto d'ora dalla fine Carbone completa la propria doppietta e nei minuti finali prima Lorefice e poi Pelle completano il pokerissimo dei calabresi, ora al quarto posto in coabitazione con l'Acireale, a +5 come detto sul sesto posto del Dattilo.

Clicca qui per visualizzare la classifica

Sezione: Serie D / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 16:58
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print