Il Città di S.Agata punta sugli under: arriva anche Domenico Girasole

Il difensore centrale classe 2000 arriva dal Casarano, squadra con la quale ha giocato l'ultima stagione di quarta serie: "Mi fa molto piacere essere qui, in una società ambiziosa e che ha voglia di fare bene"
09.09.2020 20:58 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Il Città di S.Agata punta sugli under: arriva anche Domenico Girasole

Cresce ancora la rosa del Città di Sant’Agata in vista dello start della stagione 2020/21.
Altro colpo importante messo a segno dal sodalizio biancoazzurro che, bruciando una forte concorrenza, si è assicurata le prestazioni del classe 2000 Domenico Girasole, difensore centrale di belle speranze.

Nato a Reggio Calabria, il primo campionato importante lo gioca nelle file della Reggina con i Giovanissimi Regionali. Si sposta poi ad Avellino e con gli irpini disputa due tornei di Allievi Nazionali. Successivamente va a Bisceglie dove si divide tra la Beretti e la prima squadra. Quindi disputa la Serie D con la casacca del Lanusei, mentre lo scorso anno, sospeso per i noti motivi, lo gioca con il Casarano, collezionando 13 presenze.

“Mi hanno parlato molto bene della società e dell’ambiente - ha commentato Girasole -. Avendo avuto come compagno di squadra Totò Mincica, quando ho ricevuto la chiamata del Città di Sant’Agata, ho scambiato qualche battuta con lui e ho avuto ottime referenze. Mi fa molto piacere essere qui, in una società ambiziosa e che ha voglia di fare bene. A parte Riccardo Ferrara, non conosco gli altri ragazzi, ma comunque il primo approccio è stato molto positivo, tutti mi hanno fatto una buonissima impressione. Spero e mi impegnerò come ho sempre fatto per dare il massimo e ripagare la fiducia che staff tecnico e società hanno riposto nella mia persona”.