Nuova conferma in casa Città di Sant'Agata. A continuare a vestire ancora il biancoazzurro nella stagione 2020/21 sarà il portiere Riccardo Ferrara.

Un profilo che si va a sposare bene con l'identikit voluto da società e staff tecnico. Ferrara, arrivato lo scorso campionato a stagione in corso, ha vestito la maglia del Trapani a più riprese e poi quelle di Maceratese, Casarano e Acireale in Serie D e Lucchese in Lega Pro.

"Sono veramente felice di questa riconferma - ha esordito il portiere -. Ci speravo perché a Sant'Agata sin da subito mi sono trovato benissimo. La dirigenza è composta da persone perbene, i nostri tifosi sia in casa che in trasferta non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e in città si vive benissimo. Insomma si trova tutto ciò che un calciatore può desiderare e che lo fa rendere al meglio. Come mia consuetudine, darò il massimo, con la speranza che il mister mi dia la possibilità di esprimere tutto il mio potenziale. Sono carico e non vedo l'ora di partire. Ho già sentito il nuovo preparatore dei portieri Marco Mazzola e mi ha fatto una buonissima impressione. Anche amici che abbiamo in comune mi hanno parlato molto bene di lui. Abbiamo avuto già un confronto sul tipo di lavoro che dovremo affrontare e sembra già che ci sia la giusta sinergia".

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 agosto 2020 alle 15:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print