E’ in continua fibrillazione il mercato del Città di Sant’Agata che, dopo l'arrivo di Vittorio Favo, ha ufficializzato un altro nuovo acquisto.

La società biancoazzurra, che dopo 29 anni ritrova la Serie D, non vuole assolutamente essere una meteora e per questo sta cercando di allestire un organico che sia all'altezza della nuova avventura.
L’ultimo arrivato è Marco Pezzati, difensore centrale classe 1993, che ha cominciato nelle file della FiesoleCaldine, con la quale ha anche vinto il campionato di Eccellenza e l’anno successivo ha disputato la Serie D. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Scandicci, Sangiovannese, Sammaurese, Triestina e nell’ultima stagione del Verbania.

“Sono carico per fare questa esperienza in Sicilia. Da più parti si dice che il girone I sia molto agonistico e questa è una prerogativa che si sposa benissimo con le mie caratteristiche. Adesso posso dire di essere entusiasta, ma se devo essere sincero, durante il lockdown, ho pensato e ripensato tanto a tutta la mia carriera e il desiderio era quello di riavvicinarmi a casa. Stavo per accordarmi in Toscana, ma poi è arrivata la chiamata del Sant’Agata che mi ha fatto tentennare. Ero indeciso sul da farsi, ma allo stesso tempo volevo misurarmi in questo raggruppamento che mi affascina", ha dichiarato Pezzati, che poi ha deciso di vestire il biancoazzurro: "A far cadere gli ultimi dubbi ci hanno pensato il direttore Meli e mister Ferrara. Senza mezzi termini per me si tratta di una scelta di vita, una nuova avventura che voglio vivere al massimo e non vedo l’ora di cominciare”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 31 luglio 2020 alle 12:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print