L’esterno classe 2002 Giacomo Cavalli è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata.

Cresciuto nelle giovanili del Genoa, nel 2020 passa al Sestri Levante, in Serie D. L’anno successivo al Seravezza Pozzi, dove rimane fino alla fine della passata stagione, collezionando nonostante la giovane età quasi 100 presenze in quarta serie.

”Ho accettato subito la destinazione perché è una piazza in cui ci si concentra tanto sui giovani, e soprattutto perché penso che quello del sud sia un girone molto difficile e per questo anche molto stimolante - ha commentato Cavalli -. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

”Giacomo, nonostante l’età, ha già tre campionati da titolare alle spalle e, inoltre, esce da un settore giovanile importante come quello del Genoa, e ha accettato subito di trasferirsi nonostante la distanza, e questo ci fa parecchio piacere - ha dichiarato il ds Meli -. Siamo convinti di aver fatto una scelta corretta su un ragazzo prima di tutto intelligente, oltre che un ottimo calciatore".

Intanto la squadra biancoazzurro, agli ordini di mister Facciolo ha concluso il quinto giorno di preparazione pre-campionato e tornerà in campo lunedì, dopo un giorno di riposo

Sezione: Serie D / Data: Dom 30 luglio 2023 alle 09:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print