Arriva un'altra importante riconferma, la terza, nel roster del Città di Sant'Agata. Dopo Giorgio Cicirello e Claudio Calafiore, anche Tommaso Squillace continuerà a vestire la maglia biancazzurra nella stagione 22/23. Esterno di fascia mancina classe 1989, passato anche da Messina nella stagione 13/14, sin dal suo arrivo a Sant'Agata nel mercato di gennaio scorso, ha dimostrato di essere un ottimo giocatore per la categoria.

"Sono felicissimo e super carico di tornare a vestire la maglia del Sant’Agata - dice Squillace - sono stato davvero bene negli scorsi mesi e sono stato accolto come in una famiglia da tutto l’ambiente. Sicuramente la voglia e l’entusiasmo che il mister è riuscito a trasmettermi sono stati determinanti nella mia scelta e poi, ovviamente, devo ringraziare il direttore Meli e tutta la società per aver riposto in me la loro fiducia. Sul piano personale spero solo di star bene fisicamente e potermi esprimere al massimo delle mie potenzialità per tutto il campionato; mentre come squadra dobbiamo prima di tutto dimenticare quello che è stato fatto l’anno scorso e ripartire da zero, cercando di raggiungere il prima possibile la salvezza per poi divertirci e toglierci qualche soddisfazione. Sarà un campionato ancora più tosto e avvincente di quello passato, quindi ci sarà da correre, sudare e battagliare già da subito".

"Il Città di Sant'Agata è orgoglioso che un giocatore della classe e con la carriera di Tommaso Squillace abbia deciso fortemente di rimanere con noi e sposare nuovamente il nostro progetto - ha invece commentato il ds Ettore Meli - il suo apporto, importantissimo nell'esaltante campionato scorso, sarà particolarmente prezioso e fondamentale anche nella stagione che sta per iniziare".

Sezione: Serie D / Data: Sab 16 luglio 2022 alle 10:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print