Dovevamo prolungare la striscia positiva, loro volevano vincere dopo 4 pareggi ed è stata una partita difficile. I ragazzi sono stati grandiosi e hanno dimostrato che sono un grande gruppo. Rigore? Li sbaglia chi li calcia, hanno giocato anche per il loro capitano, sono stati dei grandi, a me non dovevano dimostrare nulla, è stato un risultato del gruppo”, così il tecnico del Città di S.Agata, Mimmo Giampà, ha commentato lo 0-0 sul campo della Cittanovese che, nonostante qualche rimpianto, consegna ai biancoazzurri l’ottavo punto nelle ultime quattro gare: “Dobbiamo continuare così, per me questa squadra ha tanta qualità e può crescere tanto. Questo risultato aiuta, perché con la sosta andremo a fare ulteriori carichi e con un risultato positivo sarà più semplice per i ragazzi”, ha aggiunto mister Giampà, soddisfatto per il punto che rappresenta un altro piccolo passo verso l’obiettivo stagionale: “Abbiamo giocato da squadra ed è giusto aver fatto risultato. Mancano 18 punti ai 40 per la salvezza, adesso mettiamo altra benzina nel motore e la prossima settimana penseremo alla Gelbison”.

Conferenza stampa post partita Cittanovese - Città di Sant'Agata. Parla il tecnico Domenico Giampà

Pubblicato da Città di S.Agata su Domenica 7 marzo 2021

Ritorno dalla Calabria felice per il Città di S.Agata e anche per il team manager Gianluca Amata: “Abbiamo affrontato una grande squadra, la Cittanovese ha organico di tutto rispetto, ha fame di punti, ha cercato in tutti i modi di segnare ma lo abbiamo impedito con una prestazione superlativa. Per noi c’è il rammarico per alcuni episodi e avremmo potuto portare qualcosa in più ma complimenti per il punto conquistato. Oltre al rigore sbagliato, a fine partita abbiamo anche preso una traversa. Siamo stati padroni assoluti in ogni reparto e abbiamo rischiato poco, ma accettiamo il risultato del campo e andiamo avanti”.

Una grande prova che conferma la crescita dei biancoazzurri: “La squadra sta bene, lavora bene, i carichi sono quelli giusti, tiene fino al 95’, ha una rotazione in panchina costante in ogni gara e quindi – ha concluso Amata – l’allenatore può fare affidamento su un grande gruppo”.

Conferenza stampa post partita Cittanovese - Città di Sant'Agata. Parla il Team Manager Gianluca Amata

Pubblicato da Città di S.Agata su Domenica 7 marzo 2021
Sezione: Serie D / Data: Dom 07 marzo 2021 alle 18:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print