Ultimo recupero prima del ritorno in campo per terminare la stagione regolare. In campo Polisportiva Santa Maria di Gianluca Esposito, sicura della permanenza in categoria e reduce dalla sconfitta esterna in casa del Marina di Ragusa, ed il Città di Sant'Agata di Domenico Giampà, ancora in lotta per la salvezza e con la pressione addosso del Marina di Ragusa dopo la vittoria di domenica. Indisponibili per la compagine tirrenica Favo e Alagna
Le dichiarazioni dell'ex giocatore del Messina in conferenza prima della gara del "Carrano".

"Il Marina di Ragusa si é avvicinata a noi, la salvezza dipende dai nostri risultati. Dobbiamo cambiare marcia, abbiamo fatto tre punti nelle ultime sei gare. Contro la Polisportiva voglio una squadra vogliosa di punti. Dobbiamo avere la fame di lottare su ogni pallone, voglio un calcio propositivo e i miei giocatori lo possono fare.
Quattro gare in dodici giorni? Non mi preoccupa la condizione fisica poiché la squadra corre molto di più dei nostri avversari ma nelle ultime gare non é servito per portare punti alla classifica. La Polisportiva gioca bene, é un buon collettivo, ovviamente il reparto offensivo formato da Maggio, Tandara e Capozzoli ci darà delle preoccupazioni. Con lo scontro diretto a favore con il Marina, qualsiasi risultato positivo può essere decisivo a poche giornate dalla fine".  

Sezione: Serie D / Data: Mar 08 giugno 2021 alle 18:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print