Si allarga la batteria degli juniores nel Città di Sant'Agata, che ha ufficializzato Alberto Cristiano. Continua in maniera incessante il lavoro del direttore sportivo, Ettore Meli, che giorno dopo giorno sta arricchendo il roster a disposizione di mister Giampà.

Cristiano, nato a Lamezia Terme, classe 2002, è un giocatore che predilige il fronte offensivo, in maniera particolare da esterno. Dopo alcune stagioni nelle giovanili del Catanzaro Lido, passa al Catanzaro con cui disputa i campionati Giovanissimi e Allievi Nazionali, prima di approdare alla Primavera, incrociando per la prima volta mister Giampà al timone della squadra.

Il neo biancoazzurro, nonostante la giovane età, sempre con il Catanzaro ha collezionato anche due presenze in Lega Pro: "Sono felice della scelta fatta, ho sentito parlare molto bene del Città di S.Agata e non ho esitato un solo attimo quando mi si è presentata questa opportunità - ha dichiarato Alberto Cristiano -. Ritrovo mister Giampà e per me questo è un aspetto importante perchè so come lavora e cosa vuole dai suoi giocatori. Qui a Sant'Agata sono stato accolto meno bene, mi metto a disposizione del mister e dei compagni per ripagare la fiducia che mi è stata concessa".

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 gennaio 2022 alle 17:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print