Il Messina punta sugli stranieri: pronti cinque rinforzi

L'olandese Janse, i portoghesi Sambinha e Baldè e due argentini dovrebbero arrivare in giallorosso. In partenza, invece, Russo, Cossentino, Gambino e Petrilli
03.12.2018 15:24 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 1731 volte
Jens Janse
© foto di Federico Gaetano
Jens Janse

L'Acr Messina è concentrato sul mercato e sarebbero pronti altri rinforzi, tutti stranieri.

Secondo quanto riportato dal sito alfredopedulla.com, infatti, sarebbero attese a breve le firme di Jens Janse, laterale olandese classe 1986 ex, tra le altre, di Willem II, Breda, Dinamo Tbilisi, mentre in Italia ha indossato la maglia della Ternana; di Sambinha, difensore centrale portoghese classe 1992 ex Maritimo, e infine, di Amido Baldé, attaccante guineano con passaporto portoghese, classe ’91, in prova dopo le esperienze con il Celtic Glasgow, MetzVitoria GuimaraesSporting Lisbona.

Una squadra sempre più internazionale che, alla ripresa degli allenamenti, potrebbe accogliere anche due calciatori argentini, scelti dal presidente Sciotto. Sfumato, invece, l'arrivo di Calcagno dal Città di Messina, si attende la decisione del centrocampista Costa, in ballottaggio tra le due peloritane, mentre dovrebbero rescindere e lasceranno la squadra Russo, Cossentino, Gambino e Petrilli.