Spicca nell’ultimo turno dell’anno il big match fra Barcellona e Pompei. Salamita (2) e De Pasquale da un lato, Gambino (2) e Scucchia dall’altro, fissano il risultato sul 3-3. Approfitta della situazione il Sant’Antonino che, al Caracoci, batte 6-5 il Montalbano. Le doppiette di De Pasquale e Calamuci si uniscono ai centri di Puglisi e Romagnolo. Agli ospiti non bastano il bis di Casella e le firme di Giuseppe Puglisi e Genovese.
Tonfo pesante della Nike Club: la Meriense ne fa addirittura dieci. Mendolia (4), Miano (3), Schepis e De Simone concretizzano una goleada a cui gli jonici replicano solo con Antonio Puglisi e Melita. Festività con il sorriso anche per lo Sporting Villafranca: De Meo, Salpietro, Pirrone e Maggio liquidano la Libertas Zaccagnini, in rete con Barbaro e Famà.
Ruvolo (2), Roccamo (3) e Piccolo (2) regalano alla Siac il dono più dolce. L’Or.Sa. cerca di arginare i locali ma Previti, Saia e Scarpaci non riescono a riscrivere il copione.
Prevista per giorno 30 dicembre, infine, la gara tra Ludica Lipari e Akron Savoca.

Risultati
Sant’Antonino – Moltabano 6-5
Città di Barcellona – Pompei 3-3
Meriense – Nike Club Giardini 10-2
Sporting Villafranca – Libertas Zaccagnini 4-2
Siac – Orsa 7-3
Ludica Lipari – Akron Savoca 30 dicembre

Classifica: Città di Barcellona pt24, Sant’Antonino pt23, Pompei pt22*, Nike Club Giardini pt19, Montalbano pt18, Siac pt17, Meriense, Sporting Villafranca pt16, Libertas Zaccagnini pt14, Orsa pt9, Ludica Lipari pt6*, Akron Savoca pt0
* una gara in meno
**due gare in meno

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 27 dicembre 2017 alle 14:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print