La Pgs Luce interrompe la striscia di successi sul campo del Futsal Mascalucia, seconda forza del torneo. I padroni di casa si impongo 5-2 grazie alla tripletta di Ficili, cui si aggiungono i centri di Bertone e Pocina. Granata e Zingale, dall’altra parte, provano a lenire l’amarezza.
Feste con il sorriso per il Meriven, merito della vittoria sullo Sporting Catania. Gitto sigla un poker, Accetta e D’Angelo chiudono i conti. Rispondono a metà Pellegrino (2), Tartaglia, Di Prima e Cardaci.
Il derby tra Peloritana e Oliveri termina in parità, Consolo e Pancaldo portano un punto in dote ai rispettivi mulini. Segno X pure per il Mortellito di fronte alla Madonnina: Piccolo e Massaro per un verso, Campisi e Licciardello per l’altro sanciscono l’equilibrio.
 

Risultati:
Arcobaleno Ispica – Augusta 3-0
Futsal Mascalucia – Pgs Luce 5-2
Inter Club Villasmundo – La Garitta Acireale  3-4
La Madonnina – Mortellito 2-2
Leontinoi – Kamarina 7-2
Meriven – Sporting Catania 6-5
Peloritana – Città di Oliveri 1-1
 

Classifica: Arcobaleno Ispica pt34, Futsal Mascalucia pt28, Leontinoi pt26, La Garitta Acireale pt23, Sporting Catania pt20, Pgs Luce pt18, La Madonnina pt17, Augusta, Kamarina pt16, Città di  Oliveri, Meriven pt14, Mortellito pt13, Inter Club Villasmundo pt8, Peloritana pt6.


 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 27 dicembre 2017 alle 11:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print