Non conosce ostacoli la marcia del Pompei, capace di vincere 3-2 anche sul campo della Nike Club. In gol per gli ospiti Gambino, Gennaro e Scucchia. Hanno provato a tenere vive le speranze dei locali Giuseppe e Alessandro Puglisi.
La prima inseguitrice rimane il Città di Barcellona, sconfitta fra le mura amiche dalla Siac. Piccolo cala il poker, Manna e Marchese si uniscono al festival del gol. Sofia e Coppolino leniscono un passo falso, comunque, amaro.
L’uragano Montalbano si abbatte sul fanalino di coda Akron Savoca che con Peppe Mazzaglia (2) sigla i gol della bandiera. G. Puglisi (2), P. Puglisi (2), Pantano, Forzano, Casella, Iacovacci trovano spazio sul tabellino dei marcatori e contribuiscono a centrare un acuto importante in ottica play – off.
Straripante anche la Ludica Lipari, vittima di turno l’Orsa. Addirittura, tredici le esultanze degli isolani: Felice (5) e Mario (2) Puglisi, Pellegrino (3), Bucca (2). Cortese, Arcoraci e Cagnotti sono palliativo, utile a ridurre il gap ma insufficiente per sperare di strappare punti.
De Meo e Salpietro sono oro per lo Sporting Villafranca, la Meriense, infatti, con Schepis riesce a mettere soltanto paura ma torna a mani vuote dal centro tirrenico.
Poche emozioni e nessun gol nel pari fra Libertas Zaccagnini e SantAntonino.

Risultati
Montalbano – Akron Savoca 10-2
Nike Club Giardini – Pompei 2-3
Sporting Villafranca – Meriense 2-1
Ludica Lipari – Orsa 12-3
Città di Barcellona – Siac 3-6
SantAntonino – Libertas Zaccagnini 0-0

Classifica: Pompei pt44, Città di Barcellona pt37, Siac pt36, Nike Club pt35, Montalbano, Sant’Antonino pt30, Libertas Zaccagnini pt28, Sporting Villafranca pt26, Meriense, Orsa pt21, Ludica Lipari pt17, Akron Savoca pt1.
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 21 marzo 2018 alle 11:17
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print