La Meriense sconfigge in trasferta il San Nicolò grazie alla doppietta di Barca e le reti di Interdonato, Mendolia e Piccolo mentre i padroni di casa hanno segnato con la doppietta di Raneri. Piccolo e compagni tengono ancora i tre punti di distanza dalla seconda classificata. 

Il Montalbano asfalta per 9-2 lo Sporting Club Villafranca: locali a segno con la doppietta di Iacovacci e Ravidà mentre le altre marcature portano la firma di Casella, Puglisi A., Puglisi P., Costa ed una autorete. 

Il Futsal Giarre batte il Domenico Savio per 10-5: giarresi in rete con Russo, cinquina, Chillari, poker, e Spartà mentre ai messinesi non sono bastate le reti di Carbone, Capizzoto, doppietta per entrambi, e gol di Libro. Secondo ko consecutivo per gli uomini di mister Martelli. 

L' Unione Comprensoriale ha vinto sul campo dell'ultima per 4-9: per gli ionici tripletta di Toscano e le doppiette di Puglisi A., Puglisi G. e Cento mentre la Libertas Zaccagnini è andata a segno con le doppiette di Bellinvia e Barbaro

Il Melas vince per 6-3 contro il Città di Nicosia: doppietta di Bruno e Romagnolo, gol di Stramandino e Santamaria per i locali mentre per gli ospiti gol di Castiglia, Gurgone e Leanza.  

Chiude il programma la netta affermazione per 13-5 della Ludica Lipari sul Gagliano: eoliani in rete con Re per sette volte, tripletta di Puglisi A., doppietta di Restuccia e gol di Zanca mentre per gli ospiti doppietta di Corrente M., Corrente F., Scardilli e Tomasi

Risultati 13^Giornata
Libertas Zaccagnini-Unione Comprensoriale 4-9
Futsal Giarre-Domenico Savio 10-5
Ludica Lipari-Gagliano 13-5
Melas-Città di Nicosia 6-3
Montalbano-SC Villafranca 9-2
San Nicolò-Meriense 2-5

Classifica    
Meriense25    
Montalbano 22        
Futsal Giarre 18        
Domenico Savio 18        
Unione Comprensoriale 17        
San Nicolò 17        
Ludica Lipari 16    
Gagliano 14        
Melas 14    
Sporting Club Villafranca 13        
Città Di Nicosia 8        
Libertas Zaccagnini 6

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 23 gennaio 2019 alle 11:42
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print