Il Futsal Giarre cade in casa contro il Montalbano per 2-3: non servono a niente le reti di Chillari e Testa per i padroni di casa poichè Cardillo Di LucaCasellaPantano regalano la vittoria esterna al Montalbano.

La Libertas Zaccagnini perde contro lo Sporting Club Villafranca per 3-4: doppietta di Pino e rete di Famà per i locali ma Russo, Galli, Manna e Salvo firmano la vittoria per i tirrenici.

Festival del gol tra Ludica Lipari ed Unione Comprensoriale, gara terminata 14-10: cinquina per Mario Puglisi, poker di Felice Puglisi e Gianluca Re e rete di Bucca per la Ludica mentre per gli ospiti sette reti di Toscano, doppietta di D’Arrigo ed una rete di Puglisi.

Il Melas sconfigge tra le mura amiche la Meriense per 2-1 grazie alle reti di Zullo e Bella, inutile il gol ospite di Mendolia.

Termina in pareggio la sfida tra Real TaorminaGagliano per 3-3: doppietta di Sturiale ed una rete di Di Pasqua per i taorminesi mentre per gli ospiti   Corrente, autore di una doppietta,e Scardilli siglano le reti ospiti.

Il San Nicolò ha sconfitto il Domenico Savio per 9-5: tripletta per Mazzaglia, doppietta di Tabita e reti di Raneri, Capilleri, Marletta e Di Mauro per i padroni di casa mentre per i messinesi sono andati a segno con un poker Boccaccio e Briguglio.

Ha riposato il Città di Nicocia.

Risultati 2^Giornata

Futsal Giarre-Montalbano 2-3

Libertas Zaccagnini-Sporting Club Villafranca 3-4

Ludica Lipari-Unione Comprensoriale 14-10

Melas-Meriense 2-1

Real Taormina-Gagliano 3-3

San Nicolò-Domenico Savio 9-5

Riposa:Città Di Nicosia

Classifica:

Sporting Club Villafranca 6

Gagliano 4

Meriense 3

Melas 3

Unione Comprensoriale 3

Ludica Lipari 3

Città Di Nicosia 3

Montalbano 3

San Nicolò 3

Libertas Zaccagnini 1

Domenico Savio 1

Real Taormina 1

Futsal Giarre 0

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 17 ottobre 2018 alle 11:00 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print