Tre su tre per i ragazzini di mister Grio del Città di Messina, vittoriosi per 6-0 al Garden Sport di Mili Marina contro la Nuova Rinascita: doppietta di Viola e rete di Aloisi, Augliera, Liotta e Amato per i giallo rossi del presidente Lo Re.

Bilancio perfetto anche in casa Jonia Calcio Riposto che soffre contro l'Or.Sa. Promosport ma la vittoria arriva nei minuti finale grazie alla rete di Parisi.

La Jonica sbanca il Despar Stadium contro lo Sporting Atene Messina per 0-1. Da sottolineare la grande prova del portierino ospite ma la copertina è tutta per Pandolfino, match winner della gara.

Il Camaro trova la prima gioia, dopo le prime due sconfitte consecutive, contro la Tirrenia: doppietta di Freni e reti di Arnò e Russo per i nero verdi dopo una sfida dominata dal primo all'ultimo minuto.

Il Messina cade in casa per 2-3 contro il Free Time: giallo rossi in rete con Stimoli e Grasso ma non bastano poichè la doppietta di Siragusano e il gol di Girbino regalano i tre punti alla compagine ospite.

Chiudiamo la giornata con la vittoria della Folgore per 5-2 sul Messina Soccer School: mamertini in rete con Scarmato, autore di una tripletta, Mancuso e Russo. Per i messinesi di mister Bosio hanno messo il timbro Mondello e Gentile.

Ha riposato la New Eagles 2010.

Risultati 3^Giornata

Citta Di Messina-Nuova Rinascita 6-0

Folgore-Messina Soccer School 5-2

Jonia Calcio Riposto-Or.Sa. Promosport 1-0

Messina-Free Time Club 2-3

Sporting Atene Messina-Jonica 0-1

Tirrenia Calcio-Camaro 1969 0-4

Riposa:New Eagles 2010

Classifica:

Citta Di Messina 9

Jonia Calcio Riposto 9

Free Time Club 6

Jonica 6

Messina 4

Or.Sa. Promosport 3

Sporting Atene Messina 3

New Eagles 2010 3

Folgore 3

Camaro 1969 3

Nuova Rinascita 1

Messina Soccer School 0

Tirrenia 0

CittàdiMessina-StellaNascente
Folgore-MessinaSoccerSchool
Tirrenia-Camaro
Sezione: Altri Sport / Data: Gio 11 ottobre 2018 alle 10:30
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print