Big match Paternò-Palazzolo, il Terme a Giarre per il riscatto

Il Camaro cerca il tris con il San Pio X, la Jonica ospita il Biancavilla. Ssd Milazzo in casa: arriva il Città di Rosolini
12.10.2018 12:20 di Gregorio Parisi Twitter:   articolo letto 153 volte
Big match Paternò-Palazzolo, il Terme a Giarre per il riscatto

È solo la sesta giornata, ma nel girone B di Eccellenza non si può rischiare di perdere terreno: lo sa bene il Palazzolo, che dopo essersi ripreso con il Giarre, va a Paternò per il big match della settimana, contro una delle due capoliste; l'altra squadra di vetta, il Terme Vigliatore, proverà invece a riprendersi dopo il ko interno contro il Camaro sfidando in trasferta proprio il Giarre.

Sfruttando il turno di riposo del Santa Croce, l'occasione per risalire la classifica ulteriormente è ghiotta, oltre che per il Palazzolo, anche per Biancavilla e Camaro, tutte a quota 8, -1 dal terzo posto; i catanesi sono impegnati sul campo della Jonica, mentre al Despar i neroverdi di mister Lucà ospitano il fanalino di coda Catania San Pio X, che in settimana ha cambiato guida tecnica (da Rosario De Cento a Peppe Anastasi), per provare a dar seguito agli ultimi due successi infilati con Palazzolo e Terme.

Impegno casalingo per l'Ssd Milazzo di mister Ferrara: turno non certo agevole per i mamertini, che ospitano il Città di Rosolini, a quota 7 come anche il Città di Scordia che, sempre tra le mura amiche, sfida il Marina di Ragusa da un mese senza vittorie. Chiude il quadro il match tra Atletico Catania e Real Aci, con questi ultimi reduci da quattro sconfitte consecutive.