Brutta tegola in casa S.Agata. Che l’infortunio fosse grave lo si era intuito già nel post partita, ma che i tempi di recupero fossero cosi lunghi nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Ci riferiamo a Giorgio Cicirello, che uscito malconcio dal match di domenica scorsa a Biancavilla e che dovrà stare ai box per diverso tempo, si parla addirittura di due mesi.

La diagnosi dell’ecografia è stata infatti impietosa e parla di uno strappo al quadricipide della gamba destra di 2,8 cm. Sicuramente una perdita importante per lo scacchiere di mister Ferrara, visto che stiamo parlando di un giocatore che a suon di gol e prestazioni ha dato un validissimo apporto alla squadra. Tutti indistintamente, dai compagni ai dirigenti, dal tecnico ai magazzinieri, si sono stretti attorno al giocatore, che è apparso molto contrariato e un po' demoralizzato.

Già dalla giornata di domani Cicirello, comincerà la terapia necessaria, laser, magneto per recuperare quanto prima e rimettersi a disposizione di mister Ferrara per questo difficile girone di ritorno. Per quanto riguarda la squadra, dopo la seduta di ieri divisa tra la palestra e la pista del Fresina oggi, dovendo effettuare una seduta tecnico-tattica, essendo il Fresina ancora parecchio fangoso, si è allenata al Micale di Capo d’Orlando.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 18 gennaio 2017 alle 17:32 / Fonte: http://www.cittadisantagata.it/
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print