Finisce con il punteggio di 1-0 l’amichevole che vedeva confrontarsi, sul rettangolo verde del "Garden Sport" di Mili Marina, il Città di Messina e la Rappresentativa Regionale Juniores. Al 24′, infatti, è stato Alessandro Codagnone a trasformare il calcio di rigore precedentemente procurato da Davide Leo, decidendo il primo dei tre tempi da trenta minuti giocatisi. Reti bianche nelle successive due frazioni.

Il tecnico Giuseppe Furnari ha schierato tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per Simone Alessandro, fermato da un attacco influenzale, per l’infortunato Francesco Calcagno che starà ai box per trenta giorni dopo la frattura scomposta alla decima costola rimediata contro il Real Aci e per Domenico Bombara, non al meglio e precauzionalmente tenuto a riposo.

La prima formazione prevedeva un 3-5-2 con il giovane Forestieri tra i pali, difesa con Porcino, Filistad e Salvatore Leo. A centrocampo Quintoni, Silvestri e Costa con le fasce occupate a destra da Fofana, mantre a sinistra da Davide Leo. In avanti Codagnone e Princi.

Tra le fila della Rappresentativa Regionale Juniores anche Francesco Di Stefano del Città di Messina che ha disputato quarantacinque dei novanta minuti.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 10 gennaio 2018 alle 18:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print