Il Città di Messina ha  concluso la settimana di preparazione che porta alla sfida interna con lo Sporting Viagrande, in programma domani pomeriggio al Garden Sport (porte chiuse). La squadra guidata dai tecnici D’Andrea e D’Alessandro ieri pomeriggio ha effettuato la tradizionale seduta di rifinitura sul sintetico di Mili Marina. Il match contro la sorprendente formazione etnea, che occupa a sorpresa il quarto posto in classifica, mette in palio tre punti pesanti per il discorso salvezza. I giallorossi, reduci dal pareggio-beffa rimediato a Giarre, cercheranno di risalire la classifica sfruttando il fattore campo così come avvenuto due settimane fa nel derby con il Milazzo vinto per 2-1.

Non saranno della partita gli squalificati Calogero, Fodale e D’Angelo a cui si aggiunge Schiera bloccato ancora da un’infiammazione al tendine d’Achille.

Di seguito la lista dei 18 convocati:
Portieri: Riccardo Trovato, Dino Billè.
Difensori: Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine.
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Francesco Munafò, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Giordano, Andrea Visconti, Daniele Todaro, Salvatore Trovato.
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Fabio La Rocca, Federico Matera, Alessandro Codagnone.

Calcio d’inizio alle 15. A dirigere l’incontro il signor Antonino Salvo della sezione di di Barcellona P.G. Assistenti: Alessandro Alizzi della sezione di Barcellona P.G. e Rosario Blanco della sezione di Acireale.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 31 gennaio 2015 alle 13:44 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print