Benedetto Bottari non è più il direttore sportivo del Città di S.Agata: a distanza di quasi un mese (era il 30 maggio) è lo stesso dirigente ad annunciare la propria decisione per motivi personali.
Nessuna incomprensione o divergenza con la società biancoazzurra, come chiarito dallo stesso club santagatese che non ha potuto fare altro che prendere atto della scelta di Bottari: ”Lascio Sant’Agata con la morte nel cuore perché, in un solo mese di permanenza, ho avuto ampio modo di apprezzare la signorilità e la genuinità di tutto l’ambiente e dei singoli componenti del club santagatese. Chi mi è vicino è al corrente del grave problema familiare che mi ha colpito e che richiede la mia presenza costante”.
Sulle voci del suo addio è lo stesso ex dg biancoazzurro a fare chiarezza e togliere ogni dubbio sulle reali motivazioni: “Mi lasciano esterrefatto e amareggiato alcune speculazioni giornalistiche (una testata web radiofonica) delle ultime ore. Ribadisco la mia piena stima e gratitudine al Città di Sant’Agata  al quale auguro con tutto il cuore le migliori fortune, speranzoso che i nostri destini possano in futuro nuovamente incrociarsi”.

Città di S.Agata che – si legge nella nota del club – “augura a Benedetto Bottari di risolvere al meglio e quanto prima i problemi personali, ribadisce la grande fiducia che gli era stata accordata e le porte del club santagatese per lui resteranno aperte”.
 

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 28 giugno 2017 alle 13:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print