Città di S.Agata tra campo e palestra: definite le amichevoli

I biancoazzurri continuano la preparazione e, ad agosto, saranno impegnati in sette amichevoli: si comincia domenica 4 contro l'Acquedolcese per finire il 25 contro la Nuova Rinascita Patti
31.07.2019 14:39 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: A.C.D Città Di Sant'Agata
Città di S.Agata tra campo e palestra: definite le amichevoli

Secondo giorno di preparazione per il Città di S.Agata, che lavora tra campo e palestra. Dopo il primo assaggio al "Fresina", la squadra è impegnata in test fisici in sala pesi.

Gli allenatori Pasquale Ferrara e Peppe Scaffidi, insieme ai tecnici del centro sportivo (partner della società), hanno seguito i giocatori nell'esecuzione di alcuni test utili per la predisposizione del programma di lavoro con i pesi che lo stesso allenatore santagatese andrà poi a stilare in relazione anche al proprio piano di allenamento tecnico - tattico.

Intanto, è stato anche definito il programma di amichevoli che vedrà il Città di S.Agata scendere in campo sette volte nel mese di agosto. Domenica 4 sfida in famiglia a squadre miste, poi, mercoledì 7 test contro l'Acquedolcese, sabato 10 contro il Rocca di Capri Leone, martedì 13 contro la Stefanese, tutte formazioni messinesi di Promozione, domenica 18 contro la Cephaledium, neo promossa in Eccellenza, quindi altre due squadre di Promozione, giovedì 22 contro l'Acquedolci e domenica 25 contro la Nuova Rinascita Patti.