Secondo giorno di preparazione per il Città di S.Agata, che lavora tra campo e palestra. Dopo il primo assaggio al "Fresina", la squadra è impegnata in test fisici in sala pesi.

Gli allenatori Pasquale Ferrara e Peppe Scaffidi, insieme ai tecnici del centro sportivo (partner della società), hanno seguito i giocatori nell'esecuzione di alcuni test utili per la predisposizione del programma di lavoro con i pesi che lo stesso allenatore santagatese andrà poi a stilare in relazione anche al proprio piano di allenamento tecnico - tattico.

Intanto, è stato anche definito il programma di amichevoli che vedrà il Città di S.Agata scendere in campo sette volte nel mese di agosto. Domenica 4 sfida in famiglia a squadre miste, poi, mercoledì 7 test contro l'Acquedolcese, sabato 10 contro il Rocca di Capri Leone, martedì 13 contro la Stefanese, tutte formazioni messinesi di Promozione, domenica 18 contro la Cephaledium, neo promossa in Eccellenza, quindi altre due squadre di Promozione, giovedì 22 contro l'Acquedolci e domenica 25 contro la Nuova Rinascita Patti.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 31 luglio 2019 alle 14:39 / Fonte: A.C.D Città Di Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print