Un altro tassello alla corte di mister Peppe Raffaele. Dopo le riconferme di Ravidà, Di Stefano e Biondo, nel primo pomeriggio di oggi se ne avuta una altra importante: si è legato alla società giallorossa ancora per una altra stagione il centrocampista Francesco Cardia, classe 1989 reduce da una brillante stagione nella quale ha attirato le attenzioni di diversi club anche di categoria superiore.

Cardia, che in questi giorni si sta tenendo in forma al Trofeo delle Stelle organizzato dal nostro sito, è stato voluto fortemente dalla società igeana e non ha esitato nel dire sì. Ha subito risposto presente al richiamo della casacca giallorossa, confermando ancora una volta la scelta di continuare a giocare in una piazza a cui si sente molto legato e dalla quale ha avuto molti apprezzamenti.

"Un altro giocatore fondamentale continuerà quindi a vestire la maglia giallorossa ma non sarà l'unico - chiarisce l'ufficio stampe della formazione igeana -. A giorni comunicheremo qualche altra riconferma importante che sicuramente farà felici tutti gli appassionati giallorossi ed allo stesso tempo faremo partire la campagna abbonamenti certi che i tifosi faranno sentire sempre di più il loro amore verso questa squadra".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 07 luglio 2015 alle 16:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print