Cerca i primi punti stagionali il Pistunina che affronta al Marullo il Camaro nella terza giornata di campionato. Ancora una sfida tra le due compagini messinesi che hanno già dato vita al primo turno di Coppa Italia con i neroverdi che hanno ottenuto due vittorie tra andata e ritorno. Per il Pistunina, poi, altri due ko nell’avvio di campionato contro Biancavilla e Atletico Catania: un cammino decisamente in salita per il gruppo di Ezio Raciti, alla ricerca assoluta di un’inversione di rotta per iniziare la risalita verso la salvezza diretta.

Il tecnico rossonero convoca 19 calciatori, ritrova Fazio e Scarfì che hanno scontato le rispettive squalifiche, ma deve fare a meno degli indisponibili Maggioloti e Casella. Attesa su Andrea Ardiri, ex di turno che nella gara d’andata di Coppa con la maglia del Camaro aveva realizzato un gol al Pistunina.

L’elenco dei convocati:
Ancione, Ardiri, Buscema, Caldore, Chiglien, Colucci, D’Angelo, Fazio, Fonti, Ghartey, Keita, Lo Giudice, Minissale, Privitera, Puzone, Saglimbeni, Scarfì, Sergi, Sylla

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 09:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print