Importanti novità in casa Milazzo, con la cordata composta da Micali, Nicocia e Miroddi pronta a rilevare l'intero pacchetto societario.

Nino Micali, patron del Forza Calcio Messina (club che ha preso parte all'ultimo campionato di Eccellenza culminato con la retrocessione in Promozione) e socio di minoranza dell'Acr Messina, Salvatore Miroddi (ex presidente del Milazzo) e Giacomo Nicocia hanno incontrato Salvatore Costantino (vice presidente mamertino delegato alla trattativa) e Pasquale Impellizzeri nello studio di Roberto Gugliotta, vice presidente dell'Acr Messina.

La trattativa è a buon punto e potrebbe andare in porto a breve, salvo imprevisti dell'ultima ora.

Il nuovo presidente del Milazzo, verosimilmente, dovrebbe essere Giacomo Nicocia, medico dell'Ospedale Papardo di Messina, mentre Pasquale Leonardo (ex dirigente di Acireale, Acr Messina, Arezzo e Gubbio) potrebbe ricoprire la carica di direttore generale, affiancato da Peppe Capozzi (ormai ex direttore sportivo del Forza Calcio Messina) nel ruolo di consulente dell'area tecnica. Per quest'ultimo, ex dirigente di Real Messina e Camaro, si tratterebbe di un ritorno nella città del capo, avendo già ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Milazzo oltre dieci anni fa.

Ancora prematuro parlare dell'aspetto tecnico, anche se potrebbe essere confermato in panchina l'attuale tecnico mamertino Antonio Alacqua, gradito alla cordata interessata ad acquisire l'intero pacchetto societario ed intenzionata a mettere in piedi un progetto ambizioso. Un'altra pista porta a Pippo Romano, ex allenatore del Noto. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 28 aprile 2016 alle 08:00
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print