Ancora un’ottima prova per il Palazzolo di Pippo Strano, che conquista il settimo risultato utile consecutivo pareggiando in trasferta a reti inviolate con il Milazzo e si porta a quota 19 punti in classifica, a ridosso delle formazioni più blasonate del girone che lottano per la promozione.
Nonostante le tante assenze (mancavano Danilo Ulma, Marco Saraceno ed il portiere Peppe Aglianò), la sqadra è riuscita ad esprimersi molto bene andando vicinissima al gol in almeno tre occasioni con gli attaccanti Luca Strano (clamoroso palo su cross di Carpinteri) e Andrea Germano. Nel finale, poi, i gialloverdi hanno protestato vivacemente per un calcio di rigore non assegnato dal direttore di gara, ma apparso abbastanza netto in seguito ad un evidente fallo ai danni di Miraglia. Un punto che, comunque, è di buon auspicio per il futuro e che rappresenta un altro passo avanti visto che tutti (anche chi fino ad ora aveva giocato di meno) hanno recitato il loro ruolo nel migliore dei modi.

“Avanti così - ha detto, a fine gara, il “patron” del Palazzolo Graziano Cutrufo – stiamo facendo il massimo ed i ragazzi continuano a dimostrare, settimana dopo settimana, di meritare sul campo i risultati che stiamo ottenendo. Adesso bisogna lottare per restare in alto - ha aggiunto il presidente - e, a tal fine, a dicembre cercheremo di rinforzare una squadra a cui non manca nulla ma che, principalmente dal punto di vista numerico, necessita di qualche altra pedina".

"L’obiettivo di queste due trasferte consecutive che, sulla carta, non erano facili – ha spiegato inoltre Stefano Frassetto a proposito delle gare giocate a Rosolini e Milazzo - era quello di quello di centrare quattro punti e la squadra, facendo molto
bene, ci è riuscita. Ai punti, ieri, avremmo vinto noi,
- ha aggiunto – ma dobbiamo essere soddisfatti per il modo in cui, ancora una volta, siamo riusciti ad imporci concedendo pochissimo ai nostri avversari”.
 

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 23 novembre 2015 alle 13:22 / Fonte: www.scpalazzolo.com
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print