Simone D’Arrigo del Pistunina è l’unico messinese squalificato dopo la 22^ giornata di Eccellenza: il centrocampista rossonero è stato fermato per un turno e, quindi, salterà la sfida in casa del Catania San Pio X. Pesanti sanzioni, invece, per il Giarre: tre giornate di squalifica a Joquin Santitto per grave atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario”, due gare a Francesco D’Arrigo per atto di violenza nei confronti di un avversario, a fine gara”, e infine un turno di stop a Sanfilippo
Tre squalificati anche per il Paternò, senza Castagna, Minutola e Trovato contro l’Avola, e due per il Rosolini: contro la capolista Città di Messina non ci saranno Rizza e l’attaccante Melluzzo.

I provvedimenti disciplinari:
Tre gare: Santitto (Giarre);
Due gare: D’Arrigo Francesco (Giarre)
Una gara: Rizza, Melluzzo (Città di Rosolini), Sanfilippo (Giarre), Castagna, Minutola, Trovato (Paternò), D’Arrigo Simone (Pistunina), Tornatore (Real Aci), Maimone (Biancavilla).

ALLENATORI
Squalifica fino al 25 febbraio: Giuseppe Mascara (Giarre) “per contegno irriguardoso nei confronti degli ufficiali di gara”.
 

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 14 febbraio 2018 alle 22:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print