Nessuna presenza per gli ex-Messina di massima serie, costretti a guardare i compagni da panchina e tribuna. L’unico calciatore inserito tra i probabili titolari della propria squadra, Sergio Floccari, è stato invece bloccato dalla nebbia, responsabile della sospensione di Sassuolo-Torino. Spazio, dunque, ai giocatori di serie B che hanno indossato in passato la gloriosa biancoscudata.

SERIE B

STORARI (CAGLIARI) 6,5 – Torna sui suoi soliti livelli, mostrandosi pronto e reattivo sulle conclusioni dei livornesi. Beffato dalla sua barriera sul pari di Vantaggiato. Felino.

COSTA FERREIRA (ENTELLA) 5 – Giornata negativa per il lusitano di Liguria, apparso fumoso come tutta la sua squadra.A 10’ dal termine si ritrova tra i piedi la palla del possibile pareggio ma, purtroppo per lui, spreca malamente facendo esultare i tifosi del Pescara. Ectoplasma.

PESTRIN (SALERNITANA) 7 – Dopo una serie di prestazioni sottotono, ritrova la via giusta con uno splendido gol che spiana la strada alla vittoria della Salernitana sull’Ascoli. Lotta comparendo un leone in mezzo al campo e timbra il cartellino... Impossibile chiedergli di più. Intramontabile.

CATURANO (ASCOLI) 5 – Prestazione davvero opaca per l’attaccante bianconero, mai servito dai compagni e costantemente stritolato dai difensori granata. Peccato, il momento sembrava positivo. Ritenta, sarai più fortunato.

CALAIO’ (SPEZIA) 6 – Non regala una grandissima prestazione ma si sacrifica per la squadra, mettendosi al servizio di Nenè che ringrazia e sigla due reti. Lavoro oscuro. 

M.COPPOLA (TERNANA) 6 – Inizialmente lasciato in panchina, viene inserito all’inizio del secondo tempo con mansioni di contenimento. Si attiene alle consegne del mister, contribuendo a trascinare in porto i tre punti contro il Como. Utile.

MONTALTO (TRAPANI) – In campo questa sera sul difficile campo del Novara.

 

Sezione: Erano a Messina / Data: Lun 14 dicembre 2015 alle 18:09
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @redattore
vedi letture
Print