Saro Bucolo, condottiero di tante battaglie e da molti etichettato come "uomo di Lo Monaco", decide di abbandonare l'ex Regno delle Due Sicilie per sbarcare in Veneto. Su di lui, infatti, ha puntato il Padova, matricola di Lega Pro che ha fretta di riguadagnare palcoscenici congeniali al proprio blasone. Il centrocampista etneo, dopo una serie di abboccamenti, ha deciso di impegnarsi fino al giugno del 2016, sperando di riconquistare sul campo la permanenza nelle terre euganee. 

Con l'Acr Messina, tra il settembre 2012 ed il gennaio del 2015, Bucolo ha messo insieme ben 83 presenza, siglando una sola rete nella festa promozione contro il Nissa. Ha conquistato, da protagonista, ben due salti di categoria, contribuendo a riportare la squadra peloritana in terza serie, dopo cinque lunghi anni di dilettantismo. Su di lui, inoltre, non grava neanche l'onta della retrocessione per mano della Reggina, visto che il mediano catanese decise di trascorrere gli ultimi sei mesi della scorsa stagione a Martina.

Per Saro Bucolo, calciatore classe '88, una nuova intrigante avventura inizia oggi, dopo aver indossato maglie "pesanti" come quelle di Gela, Catanzaro, Reggiana, Milazzo e, naturalmente, Messina.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mer 05 agosto 2015 alle 14:39
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @redattore
vedi letture
Print