L'Acd Folgore, vista la riconferma nell'elite del settore giovanile regionale ottenuta splendidamente nella stagione appena conclusa, ha indetto due giornate di stage in previsione dei prossimi campionati Allievi e Giovanissimi Regionali.

La squadra del presidente De Luca, unica milazzese a partecipare in queste categorie giovanili, organizzerà i due raduni al campo sportivo “Don Peppino Cutropia", che saranno aperti a tutti i ragazzi che vorranno misurarsi nei due contesti e si svolgerà in due giorni sotto l'attenta osservazione dei mister Cosimini, Sergente, Giunta, Di Bella, Crisafulli e Sottile e dei responsabili del settore giovanile.

Primo appuntamento lunedì 2 luglio alle ore 17 per la categoria Allievi Regionali e Sperimentali, cioè per i nati nel 2002-2003, mentre il secondo, in programma martedì 3 luglio, sempre alle ore 17, è riservato alla categoria Giovanissimi Regionali e Sperimentali, nati nel 2004-2005 .

I giocatori partecipanti dovranno compilare e presentare il modulo di scarico responsabilità che la società metterà a loro disposizione.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 27 giugno 2018 alle 14:59 / Fonte: Acd Folgore
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print