19 gol fatti, solo 2 subiti ma soprattutto punteggio pieno dopo quattro giornate. La capolista del girone B è l'attuale dominatrice del campionato regionale Allievi: il Free Time. Anche domenica scorsa la formazione di Capo d'Orlando si è confermata la grande favorita del raggruppamento è ha superato 5-0 la Buon Pastore, grazie alle doppiette dei "soliti" Carcione e Restivo e alla rete di Severino. Non mollano, però, Cantera Ribolla e Vis Palermo, seconde a -2 dalla vetta: il Ribolla ha superato 6-1 la Ciccio Galeoto mentre la Vis Palermo ha rallentato dopo il 4-4 interno contro la Panormus.

Quattro reti segnate anche dalla New Eagles, che ha supreato 4-1 in trasferta la Fortitudo Bagheria. La Promosport Barcellona si aggiudica il derby messinese con la Folgore. Il 2-1 porta le firme di Maggio e Pino. Cade invece la Nuova Rinascita, battuta dal Villabate in trasferta per 4-0. Scivola anche la Pattese, che in casa subisce la rete di Pecoraro e si piega al Bagheria Città delle Ville: termina 1-0.

Nel girone C restano soltanto Junior Calcio Acireale e Città di Messina a punteggio pieno. Gli acesi battono 3-0 il Messina Soccer School grazie ai gol di Scattamglia, Raciti e Russo mentre il CdM rifila un secco 4-1 a domicilio allo Jonia Calcio Riposto: doppio Cafarella, Spuria e Grasso in gol. Pari a reti inviolate al "Marullo" tra Camaro e Acr Messina dopo una gara molto combattuta. 

Poker esterno della Messana, che batte 4-0 l'Acireale con Scimone, autore di una tripletta, e Alessandro a firmare il successo. Il Giardini Naxos cade nella tana dei Giovani Leoni (3-1) mentre la Jonica batte 3-0 lo Sporting Taormina: Uscenti, Garufi e Branca i marcatori. Combattuta vittoria della Tirrenia, che passa 3-2 in casa contro lo Stella Nascente

4a giornata - Girone B
Buon Pastore - Free Time 0-5
Cantera Ribolla - Ciccio Galeoto 6-1
Folgore - Promosport Barcellona 1-2
Fortitudo Bagheria - New Eagles 1-4
Pattese - Bagheria Città delle Ville 0-1
Villabate - Nuova Rinascita 4-0
Vis Palermo - Panormus 4-4

Classifica: Free Time 12; Cantera Ribolla, Vis Palermo 10; Bagheria Città delle Ville, Villabate 9; Panormus 8; Promosport Barcellona 7; Buon Pastore 4; Folgore, New Eagles, Ciccio Galeoto, Nuova Rinascita 3; Pattese, Fortitudo Bagheria 0.

4a giornata - Girone C
Acireale - Messina 0-4
Camaro - Acr Messina 0-0
Giovani Leoni - Giardini Naxos 3-1
Jonia Calcio Riposto - Città di Messina 1-4
Jonica - Sporting Taormina 3-0
Junior Calcio Acireale - Messina Soccer School 3-0
Tirrenia - Stella Nascente 3-2

Classifica: Città di Messina, Junior Calcio Acireale 12; Messana, Giovani Leoni 9; Acr Messina 7; Stella Nascente, Jonica, Acireale, Messina Soccer School 6, Camaro, Tirrenia 4; Giardini Naxos 1; Jonia Calcio Riposto, Sporting Taormina 0.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 19 ottobre 2017 alle 09:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print