Domenica a Rocca di Capri Leone il "2° Memorial Alessio Carcione"

Il triangolare si disputerà al "Nuovo Comunale" e, oltre al Rocca, parteciperanno anche il Città di S.Agata, il Terme Vigliatore e tanti ex biancoazzurri
21.12.2018 16:13 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Domenica a Rocca di Capri Leone il "2° Memorial Alessio Carcione"

Ultimo appuntamento pre-natalizio per il Rocca di Capri Leone che, con la collaborazione della famiglia Carcione, ha organizzato il “2° Memorial Alessio Carcione”. Prezioso dirigente, responsabile del settore giovanile e speaker della formazione biancoazzurra, è prematuramente scomparso all’età di 38 anni ma il club ne tiene sempre vivo il ricordo.
Domenica 23, dalle ore 15, è in programma al “Nuovo Comunale” di Rocca di Capri Leone, un triangolare con sfide da 45 minuti al quale prenderanno parte, oltre ai padroni di casa di mister Lombardo, anche due ospiti d’eccezioni, il Città di S.Agata e il Terme Vigliatore, formazioni di Eccellenza.

Nelle due squadre, infatti, militano tanti ex giocatori del Rocca che hanno conosciuto e apprezzato Alessio Carcione: da D'Anna a Triolo da Calabrese a Biondo, Gatto, Cicirello, Scurria, Bontempo, Scafidi, ma anche tanti altri che andranno a "rinforzare” la squadra biancoazzurra come Tonino Longo, Tonino Mento, Max Lucarelli, Mariano Russo e Federico Matera.