E' terminata la Quarta giornata dell'UniLeague Messina, torneo universitario che si sta svolgendo presso il campo del Centro Sportivo "Giovanni XXIII" a Ritiro. Sotto i riepiloghi e classifiche, troverete il link della pagina ufficiale Facebook dell' UniLeague Messina.

GIRONE A

La gara che apre il girone è tra Atletico Cristo e AS Peranza: Latteri porta in vantaggio l'Atletico ma Molonia su rigore e Crisafi ribaltano la situazione; nella ripresa l'Atletico Cristo capovolge la gara con le reti di Centorrino, Barbera, per ben due volte e Arena chiudono la gara per 5-2. Arriva la prima vittoria per il Venusceph sul All Beck's per 2-1: Reale porta in vantaggio la formazione di Tomboli, raddoppia Ottavio Santamaria mentre nella ripresa Raffaele riapre la gara ma non cambierà l'esito della gara. L'Aston Birra torna alla vittoria sull'Atletico Madrink per 2-1: Mantegna regala il doppio vantaggio firmato alla squadra capitanata da Mediati, l'Atletico riapre la partita con Familiari ma non succederà più nulla. L'Atletico Icaro batte per 1-5 la Gea Universitas: Coppolino porta in vantaggio l'Atletico, Sofia raddoppia con una splendida conclusione, il tris lo firma Costantino, Giorgianni sigla le ultime due reti della compagine barcellonese, per la Gea Universitas la rete della bandiera porta il nome di Lombardo. La Betaland Cavour fa sua la sfida contro il Viktoria Pinzen per 5-0: in rete con Gagliani, doppietta, Martino, Ceraolo e Giordano.

Classifica: Atletico Icaro 10, Atletico Cristo 9, Aston Birra 7, AS Peranza 7, Atletico Madrink 7, Betaland Cavour 6, All Beck's 6, Gea Universitas 3, Venusceph 3, Viktoria Pinzen 0

GIRONE B

La gara che apre la Quarta giornata dell' UniLeague è tra Liverpugl e Bulldogs, entrambe reduci da due vittorie nello scorso turno: Barbera porta in vantaggio i Bulldogs, raddoppia Rifici e Cucè mette la firma sul successo, inutile la rete nel finale di Puglia per il Liverpugl, la partita finisce 1-3. Terza affermazione su tre per Fc Torino sull'Atletico Matadores: Romeo porta subito in vantaggio Fc Torino e una autorete porta il vantaggio di due reti ma Salvatore Doddis accorcia le distanze. Nella ripresa Ciappina firma il tris ma nuovamente Doddis su punizione accorcia ad una rete il distacco; pressing finale dell'Atletico Matadores che non porta a nessuno effetto e nel finale di gara Ciappina, seconda rete per lui, con un delizioso pallonetto sigla rete del definitivo 4-2. Vittoria senza patemi per il Tettenham Hotsbur contro Fc Boito per 3-1: Gentiluomo porta subito in vantaggio i suoi, raddoppia Giuseppe Canale mentre la terza rete è una autorete, per il Boito va in rete solamente nel finale di gara con Cioffi. La partita tra Real Borrachos e Skunkariati rinviata a data da destinarsi. Ha riposato il Real Seguenza.

Classifica: Bulldogs 9, Fc Torino 9, Tettenham Hotsbur 9, Real Seguenza 7, Real Borrachos* 4, Atletico Matadores 3, Liverpugl 3, Fc Boito 0, Skunkariati* 0

* gara da recuperare

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 25 dicembre 2017 alle 09:00
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print