Inatteso cambio in panchina per l’Asd Acquedolci che, nonostante i 4 punti conquistati in due gare del girone C di Prima categoria, ha deciso di affidarsi a un nuovo tecnico.

Mister Agostino Buono, confermato in estate dopo le ultime positive stagioni, non è più l’allenatore della formazione neroverde, così come annunciato dalla stessa società in una breve nota: “Purtroppo, nonostante i buoni risultati ottenuti, dobbiamo guardare avanti con grande rammarico data l'amicizia e la stima che ci lega e che rimane immutata. Auguriamo il meglio al nostro Ago sotto tutti i punti di vista, ne ricordiamo con affetto e stima il campionato vinto in Seconda categoria e l'ottimo terzo posto dello scorso anno”.

Preso atto dell’addio di mister Buono, l’Acquedolci si è subito attivata per individuare il sostituto e, in poche ore, è stato colmato il vuoto tecnico. La panchina, infatti, è stata affidata a mister Calogero Armeli che, oltre a tanti piazzamenti play-off, vanta vittorie importanti come un campionato di prima categoria e uno di Seconda categoria, più una finale di Coppa Sicilia che ha portato l'allora Rocca in Promozione. Nelle ultime due stagione, invece, ha guidato in Seconda e in Prima categoria, il Città di Rocca.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 17 ottobre 2017 alle 16:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print