Lo Sporting Taormina si avvicina alla finale di Coppa Sicilia: i biancoazzurri di mister La Mela, infatti, si aggiudicano 2-0 la semifinale di andata contro il Cara Mineo, formazione che ha vinto il girone G.
Al “Bacigalupo” la squadra jonica passa in vantaggio nel primo tempo con Costanzo, mentre, nella ripresa, ci pensa Franco a siglare il raddoppio, coronando così un’ottima prestazione corale. Il 2-0 è un’ipoteca sul passaggio del turno che, però, lo Sporting Taormina dovrà conquistare nel match di ritorno, in terra catanese, in programma lunedì 30 aprile.

Domani, invece, si conoscerà la prima finalista: si gioca, infatti, il match di ritorno tra i palermitani dell’Albatros Lercara, già promossi dopo aver vinto il girone B, e i messinesi della Nuova Azzurra, che partono con il minimo vantaggio conquistato all’andata: 1-0 con il rigore di Calabrò.
In caso di qualificazione alla finale, che si disputerà a Misterbianco, la Nuova Azzurra potrà già festeggiare anche il salto in Promozione, in quanto sia Sporting Taormina sia Cara Mineo sono già state promosse nei rispettivi gironi.
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 24 aprile 2018 alle 21:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print