Manca poco all'attesa finale playoff del girone E di Prima Categoria tra Ciclope Bronte e Giardini Naxos: una sfida che la squadra di mister Brunetto deve assolutamente vincere per approdare alla finalissima contro la vincente del girone catanese (F).

La posizione nella regular season, infatti, penalizza il Giardini ma a Milo ha disputato un'ottima gara ed è stato capace di infliggere la prima sconfitta interna ai giallorossi di Fichera con un roboante 5-2.
Una gara da "dentro o fuori" che necessita di uomini di esperienza, come il centrocampista Salvo Zagami: "La gara è stata preparata bene nei minimi dettagli in settimana e siamo pronti per questa finale. Nei due precedenti incontri in campionato abbiamo visto che il Bronte è una squadra quadrata, ma se giochiamo come sappiamo non c'è squadra che possa metterci sotto. Personalmente ho raggiunto la doppia cifra nella classifica marcatori e non voglio certo fermarmi ora - ha concluso Zagami - e voglio coronare questa annata bellissima a Giardini con il traguardo massimo".
 

Sezione: Le categorie / Data: Ven 29 aprile 2016 alle 16:04 / Fonte: www.asdgiardininaxos.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print