Il San Fratello continua nella sua striscia positiva ed esce indenne (1-1) dal campo del Real Campofelice, portando a casa un punto prezioso.

Pronti via e subito i netoverdi passano in vantaggio con la rete, al 4', del funambolico attaccante Ciravolo. Sullo 0-1 il San Fratello continua a spingere e ha più volte la possibilità del raddoppio, sfiorato da Caprino e Nicosia.

Nella ripresa, invece, è il Real Campofelice a pungere in avanti e trova la rete del pareggio con Terzo. L'1-1 è anche il risultato finale di una partita equilibrata, ma i neroverdi possono recriminare per non aver finalizzato diverse limpide occasioni. Anche nella ripresa, infatti, sono state gli ospiti hanno avuto la chance per portare via i tre punti con le occasioni capitate nei piedi di Galati.

Il pari regala, comunque un buon punto esterno a un San Fratello che rimane imbattuto in questo torneo e, nel prossimo match casalingo, affronterà il Roccapalumba: gara che non si giocherà al "Gagliani", a causa dei lavori di ristrutturazione, ma al "La Rosa" di Santo Stefano di Camastra

Sezione: Le categorie / Data: Lun 22 ottobre 2018 alle 09:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print