Castel di Lucio chiama e Santo Salerno risponde. Di nuovo. Per la seconda volta, quindi, l’attaccante classe 1995, vestirà la maglia della squadra del proprio paese. La Castelluccese, quindi, riabbraccia Salerno, che aveva già giocato per i biancorossi nella stagione 2016/2017, trascinando a suon di gol (36) la formazione nebroidea al primo storico salto in Prima categoria. Quindi, un anno di “pausa” e il passaggio al Geraci, formazione madonita con la quale ha vinto il torneo di Promozione ed è stato capocannoniere del girone B con 22 reti.
58 in totale quelle realizzate nelle ultime due stagioni e la Castelluccese si affida nuovamente a Salerno per puntare a un campionato di vertice in Prima categoria.

In precedenza il prolifico attaccante aveva giocato anche con Tiger Brolo, Città di Mistretta, che aveva anche tentato di riportarlo in biancoazzurro, e Castelbuono.

Nei giorni scorsi, infine, il club biancorosso si era assicurato anche il difensore Mauro Cannizzaro, reduce da due positive stagioni con la maglia del Pettineo.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 12 agosto 2018 alle 10:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print