A pochi giorni dalla chiusura del calcio mercato estivo, l'Umbertina si regala un colpo di lusso e ingaggia Claudio Letizia.
Ad annunciare il grande colpo è stato il direttore sportivo Gianfranco Liprino che, come promesso insieme alla dirigenza rossonera, ha confermato le attese di tutti i tifosi che attendevano il "Top Player". E Letizia, infatti, rappresenta un top player per la categoria e per tutto l'hinterland nebroideo. L'esperto difensore, classe 1981, vanta un curriculum e un palmares di tutto rispetto.

Dopo l'esordio a 16 anni con la Tiger Brolo, Letizia ha collezionato due campionati di Eccellenza (uno vinto) con l'Orlandina, con la quale ha disputato anche la serie D, quindi, in Promozione con la Futura Brolo e la Tiger Brolo, in Prima categoria con Santangiolese, Futura e Gioiosa, con quest'ultima ha ottenuto il salto di categoria due stagioni fa.

Il ds Liprino alla fine ha avuto la meglio su numerose compagini di Prima e Promozione che cercavano con insistenza il difensore brolese, entusiasta del progetto e orgoglioso di andare ad indossare la maglia rossonera.
Letizia così va a colmare quel vuoto lasciato da Massimo Spinella, l'espertissimo difensore pattese protagonista della splendida stagione dell'anno passato e che ha deciso di chiudere la propria carriera nella sua Patti con la Nuova Rinascita.
Il difensore sarà a disposizione di mister Mancuso già oggi pomeriggio quando si aggregherà ai nuovi compagni.

Il mercato dell'Umbertina, già prestigioso, non sembra finito e il direttore sportivo sta lavorando epr cercare di concludere un altro colpo importante nei prossimi giorni.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 12 settembre 2018 alle 10:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print