Primi due rinforzi per il Rodì Milici del nuovo allenatore Natale Presti che ha ingaggiato un difensore e un attaccante.

Nel reparto arretrato ecco Enrico Garofalo, 31 anni barcellonese, che, nonostante le tante richieste, ha scelto di giocare in maglia rossoblù convinto dal progetto del club. Carisma, grinta e innato vizio del gol grazie alla sua specialità, il colpo di testa, sono le qualità del neo difensore del Rodì che, in carriera, dopo i settori giovanili di Promosport e Igea Virtus, ha giocato con  Torregrotta, Borgatese, Fondachelli, Virtus Milazzo, Pro Tonnarella e, nell'ultima stagione, con Milazzo Academy e Pro Mende.

In attacco, invece, la società rossoblù ha tesserato Domenico Milone, 17 anni, anche lui barcellonese ma con forti origini milicesi. Cresciuto nel settore giovanile del Sant'Antonino, arriva alla corte di mister Presti un promettente juniores che fa della velocità e della prestanza fisica i suoi punti di forza. 

In precedenza, infine, il Rodì Milici aveva già annunciato le conferme di 11 calciatori che, quindi, continueranno a vestire la maglia rossoblù: si tratta di Salvatore Torre, Francesco Trifilò, Riccardo Aliberti, David Chillemi, Lucas Fazio, Stefano Barresi, Andrea Trifirò, Davide Campo, Salvatore Cicero, Manuel Calabrò e Gabriele Torre.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 09 luglio 2018 alle 15:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print