La Castelluccese torna al successo dopo tre giornate e lo fa con un largo 6-0 ai danni del Roccapalumba, che fa poco per contrastare la voglia di vittoria dei biancorossi di mister Randazzo.

È una sfida a senso unico quella dell’“E. Bearzot” con i locali che la chiudono già nella prima frazione nonostante l’inferiorità numerica dopo l’espulsione del portiere Russo (30’) per un intervento di mano fuori area. Decisione che arriva quando si è già sull’1-0 realizzato da Biundo al 15’. L’inferiorità numerica non condiziona la Castelluccese che, prima dell’intervallo, va a segno altre due volte con Salerno al 38’ e al 48’. 3-0 a fine prima frazione e ripresa che diventa una formalità per i padroni di casa che, al rientro in campo, realizzano il poker dopo appena due minuti con Milia; quindi, in completo controllo del match, arrotondano nl finale con Biundo che, a segno all’85’, firma la propria doppietta, e un minuto dopo ancora con Salerno, che invece sigla la personale tripletta. 
Tre punti che per la Castelluccese valgono il secondo posto a quota 23, alle spalle della capolista Supergiovane Castelbuono, prima con 27 punti. Un buon bottino a fine girone di andata per i biancorossi che, nella prima giornata di ritorno, saranno impegnati ancora in casa contro la Futura Brolo. Il Roccapalumba, invece, resta a quota 14 a ridosso della zona play-out e tra una settimana farà visita al Real Trabia.

CASTELLUCCESE-ROCCAPALUMBA 6-0
Marcatori: 15’ e 40’ st Biundo, 38’, 48’ pt e 41’ st Salerno, 2’ st Milia 

Castelluccese: Russo, Randazzo P. (29’ st Cannizzaro A.), Martorana (31’ pt Madonia, 40’ st Sciortino), Fertitta (20’ st Allò), Tarantello, Cannizzaro, Milia (28’ st Spata), Grillo, Salerno, Rinaldi, Biundo. A disp.: All.: Randazzo V.
Roccapalumba: Giglio, Damiani (23’ st Crisanti), Tulumello, Nicosia (18’ st Scanio), Lo Nardo, Valeriano, Giunta, Ventura, Perna, Ribaudo, Cozzo. A disp.: All.: Fanelli
Arbitro: Mastrosimone di Palermo
Espulso: pt 30’ Russo (Castelluccese) per fallo di mani da fuori area
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 14 gennaio 2019 alle 15:37
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print