2^-La Pgs Luce di mister Pavone piazza tre nuovi colpi

La società ha ufficializzato i tre nomi nuovi: Mangano, Barbaro e La Corte. I tre sono già a disposizione per la gara contro il Real Merì
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 493 volte
Fonte: Pgs Luce
Gabriele La Corte
Gabriele La Corte

Durante la finestra di mercato di dicembre la Pgs Luce ha piazzato tre colpi ritoccando la rosa:

Alessandro Mangano, classe '76, è il nuovo rinforzo in attacco per mister Pavone: ha disputato la prima parte di stagione nell'Alcara mentre la passata stagione ha giocato nella Dominus Peloro, conosce la categoria e potrebbe dare una grossa mano al reparto offensivo.
Ernesto Barbaro, classe '87, difensore che ha trascorso anche lui tra le fila dell'Alcara la prima parte di stagione ed è stato compagno dello stesso Mangano nella passata stagione nella Dominus Peloro
Gabriele La Corte, classe '93, centrocampista che può ricoprire diversi ruoli ma da esterno riesce ad esprimere tutto il suo potenziale. Ha da poco recuperato da un piccolo infortunio ma adesso è a disposizione della squadra. Ha giocato nella Peloro Annunziata e nel Contesse vincendo il campionato.
Queste sono le tre pedine che la società ha ingaggiato per aggiungere forze fresche nelle tre diverse zone del campo.

I nuovi acquisti si sono già aggregati alla squadra e sono pronti a scendere in campo già domani nel recupero contro il Real Merì.