Mettere da parte il ko nel derby con il Riviera Nord e infastidire il più possibile la capolista. La sesta giornata rappresenta il primo vero esame dell’anno per l’Atletico Aldisio che, reduce dalla prima sconfitta in campionato e con una gara ancora da recuperare, ospita al Comunale di Itala l’Atletico Pagliara, leader solitario di questo inizio di Terza Categoria impreziosito da un percorso netto nelle prime cinque settimane.

Spera di approfittarne l’Antillese, seconda a -2, che domenica attende l’Olivarella, fresco di primo successo dopo l’1-0 ai danni dell’Sc Sicilia. E proprio Arigò e compagni torneranno al Bonanno per affrontare il derby con il Riviera Nord, issatosi prepotentemente fino al terzo posto classifica.

Animi contrastanti per Città di Francavilla e Città di Roccalumera: i ragazzi del ds Micalizzi vogliono proseguire nel momento positivo e si recano al Filari di Rometta per affrontare lo Sportiamo Villafranca (tirrenici senza lo squalificato Alessio Stracuzzi); il gruppo del presidente Sterrantino, invece, deve necessariamente invertire la rotta e attende tra le mura amiche la Virtus Rometta.

Chiude il quadro la sfida in programma sabato alle 16,30 al Bonanno tra le cenerentole Pompei e Rometta. Messinesi ancora fermi a 0 punti, giallorossi di Visalli che li sopravanzano di una lunghezza.

La sesta giornata:
Atletico Aldisio-Atletico Pagliara (sabato ore 15)
Pompei-Rometta (sabato ore 16.30 - Annunziata)
Antillese-Olivarella
Città di Roccalumera-Virtus Rometta
Sc Sicilia-Riviera Nord (ore 16.30 - Annunziata)
Sportiamo Villafranca-Città di Francavilla (ore 14.30)

Sezione: Le categorie / Data: Ven 07 dicembre 2018 alle 17:49
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print